
Ti diamo il benvenuto
nel mondo di Miogas & Luce
La nostra storia inizia negli anni Sessanta dall’unione di cinque società municipalizzate operanti nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica. Nel tempo cresciamo e diventiamo il principale fornitore di gas, luce e sistemi di efficientamento energetico dell’area Sud di Milano.
La presenza sul territorio e la vicinanza alle persone che lo abitano sono da sempre i nostri punti di forza; per questo la nostra rete di sportelli è cresciuta e oggi ci trovi nei comuni di Rozzano, Melegnano, Binasco, Gaggiano, San Giuliano Milanese, Pieve Emanuele e Zibido San Giacomo.
La cortesia, la gentilezza e la competenza dei nostri dipendenti, degli operatori di sportello e dei consulenti della rete commerciale sono i nostri tratti distintivi e il motivo per cui rappresentiamo un punto di riferimento per tante famiglie, imprese e condomini che hanno scelto di rivolgersi a noi.
Attenzione al Cliente e ascolto dei suoi bisogni, personalizzazione del servizio offerto, attaccamento al territorio, costruzione di sinergie e partnership con le realtà locali: sono i punti fermi che ci guidano e che ci spingono a tenere alta la fiducia di chi sceglie Miogas & Luce come partner per l’energia.



I nostri valori e punti di forza
Mettiamo passione in quello che facciamo, cerchiamo di garantire ai nostri Clienti un servizio all’altezza delle aspettative e dei bisogni del singolo, proponendo tariffe convenienti e competitive.
Lavoriamo sodo per mettere a tua disposizione le competenze e le conoscenze maturate nel tempo.
Il nostro obiettivo è offrirti, con tariffe chiare e trasparenti, il servizio migliore possibile.
Siamo presenti sul territorio
con 9 punti assistenza dislocati nell’area Sud di Milano.
Un modo per essere sempre vicini
alla Clientela e proporre soluzioni efficaci.
La nostra famiglia
Dal 2017 siamo parte del Gruppo Canarbino, tra i primi 10 operatori del mercato energetico italiano.
Siamo cresciuti insieme, credendo nell’importanza di uno sviluppo sostenibile sia dal punto di vista ambientale, che sociale ed economico. Per continuare su questo percorso, dal 1° gennaio 2025, siamo diventati un brand di Segnoverde S.p.A. Unipersonale.
Siamo sempre noi: la proprietà, il gruppo societario, le persone, la convenienza e l’attenzione al Cliente sono gli stessi. Con questa evoluzione la nostra fornitura di energia elettrica è diventata 100% verde* e si è così aperto un altro importante capitolo della nostra storia, che segue l’introduzione e la vendita di soluzioni di efficientamento energetico.
* Segnoverde S.p.A. Unipersonale si impegna ad acquistare le Garanzie di Origine (GO) per tutta l'energia elettrica fornita. Le GO sono, infatti, certificazioni attestanti l’origine rinnovabile dell'energia elettrica a te fornita, richieste da Segnoverde S.p.A. Unipersonale al Gestore dei Servizi energetici (rif: www.gse.it/servizi-per-te/fonti-rinnovabili/garanzia-dorigine).
Restiamo in contatto
-
Sportello - Trova lo store più vicino a te, i nostri operatori sono a tua disposizione per darti l'aiuto di cui hai bisogno.
-
E-mail - Scrivi alla nostra Assistenza Clienti, siamo pronti a prendere in carico le tue domande e richieste.
-
Servizio Clienti - Chiama l’800 910 404 da rete fissa, lo 02 39297207 da rete mobile da lunedì a venerdì 8:30-18:30, sabato 9:00-13:00.
-
Live Chat - Apri la chat in basso a destra e scrivici, rispondiamo in tempo reale da lunedì a venerdì 8:30-18:30, sabato 9:00-13:00.
-
Facebook Messenger - Siamo anche social, lo sapevi? Cerca la pagina ufficiale @miogaselucesudmilano, seguici e resta aggiornato.